Bluserena Villaggi 4*

Villaggio -



Valentino Village
Resort in Puglia

Il Valentino Village è immerso nel verde magnifico dell’area naturale protetta di Stornara. Si trova in Puglia, a Castellaneta Marina, a circa 100 km di distanza dagli aeroporti di Bari e Brindisi. Ricco di spazi e di servizi, il Valentino Village è la scelta migliore per tutta la famiglia, con tanti servizi pensati per il divertimento e il relax di grandi e piccoli. Offre un’ampia gamma di camere, tra le quali le camere Premium Pool View e Family Premium, con spettacolare vista sulla Piscina. Il Valentino Village è inserito nel complesso Ethra Reserve, destinazione unica per natura e bellezza, che comprende anche i prestigiosi Kalidria Hotel & Thalasso SPA e Alboréa Ecolodge Resort, oltre al Calanè Village. Ethra Reserve è immersa nel verde della riserva naturale di Stornara, un’area naturalistica affacciata su una lunga spiaggia riservata. Disponibile inoltre Ethra Thalasso SPA, esclusiva beauty SPA di 3500 mq all’interno dell’adiacente Kalidria Hotel & Thalasso SPA, con due piscine di acqua di mare, una esterna e una interna con Percorso Acquatonico Marino, oasi benessere en plein air con vasche idromassaggio Jacuzzi, solarium e area fitness.

Valentino Village Resort 4 stelle in Puglia



Richiedi maggiori dettagli


Nominativo
Email
Telefono
Localitā

Informativa sulla Privacy, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento 2016/679 (GDPR). Cliccando su "Invia" accetti la nostra informativa vigente sulla Privacy e il trattamento dei tui dati.
Vedi l'informativa completa ģ

 Selezionando questa opzione accetti di ricevere la newsletter settimanale dal nostro sito, contenente informazioni in merito alle nostre iniziative.
Vedi l'informativa completa ģ
Iscriviti alla nostra News Letter
Potrai ricevere info su novitā, offerte e promozioni
 Selezionando questa opzione accetti di ricevere la newsletter settimanale dal nostro sito, contenente informazioni in merito alle nostre iniziative
Vedi l'informativa completa ģ
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e verranno utilizzati solo per l'invio di promozioni inerenti la nostra attivitā
Diamond Travel Viaggi & Vacanze

 Via Maria 56
 03100 Frosinone (FR)
 LAZIO
 info@diamondtravel.it
 0775874639
 3284511374

Desideri contattarci?
Chiamaci allo
0775874639
Su WhatsApp
3284511374

© 2024 - Diamond Travel Viaggi & Vacanze - Tutti i diritti riservati
 P.IVA: 03186550608 - [ Privacy ] - [ Informativa sui Cookie ]  - Powered by:  mediainx.com